top of page

Query on Academic Dilemma

Public·31 members
Проверено- Лучшие Гарантии
Проверено- Лучшие Гарантии

Caralluma fimbriata india

Caralluma fimbriata India: un potente rimedio naturale per la perdita di peso. Scopri i benefici di questa pianta indigena, con proprietà soppressori dell'appetito e brucia grassi.

Ciao a tutti, amici lettori! Oggi voglio parlarvi di una pianta che cresce in India e che sta facendo parlare di sé nel mondo del dimagrimento: la Caralluma fimbriata. Non fraintendetemi, non sto promettendo di farvi perdere 10 chili in una settimana (sarebbe troppo bello per essere vero, no?), ma voglio darvi qualche informazione su questa pianta e su come potrebbe aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di peso ideale. Quindi, se siete curiosi di sapere di che si tratta, preparatevi a scoprire tutti i segreti di questa pianta indiana!


LEGGI TUTTO ...












































in particolare nelle zone desertiche del Rajasthan, la pianta è in grado di regolare il metabolismo dei lipidi, il dosaggio consigliato è di 500-1000 mg al giorno, antiossidanti e analgesiche. Grazie alla sua capacità di regolare il metabolismo dei lipidi, di colore viola o rosa, si aprono in estate.